Andrea G. Pinketts, E L’ALLODOLA DISSE AL GUFO: «Io sono sveglia e tu?»

Titolo: E L’ALLODOLA DISSE AL GUFO: «Io sono sveglia e tu?»
Autore: Andrea G. Pinketts, Laura Avalle

Collana: Edificare universi
Pagine: 104
Prezzo: 13,00 euro

Formati

  

Il nuovo sorprendente frutto del genio letterario di Andrea G. Pinketts: un'opera folgorante e visionaria, che non deluderà i suoi numerosi lettori.

 

Andrea G. Pinketts, nato a Milano nei secoli bui, oltre che scrittore fra i più noti e originali, è stato anche giornalista investigativo: clamorose le sue inchieste in prima persona sulla “Setta dei Bambini di Satana” e le infiltrazioni camorristiche nel litorale romagnolo. Fra le sue opere ricordiamo: Lazzaro, vieni fuori (Feltrinelli), Il vizio dell’agnello (Feltrinelli), Fuggevole turchese (Mondadori), Nonostante Clizia (Mondadori).

 

Laura Avalle, piemontese, è giornalista e vive a Milano, dove dirige versatilmente diverse testate della Guido Veneziani editore. Nel 2011 ha pubblicato Gli ultrasuoni del cuore e Porri & Barbera, rispettivamente una raccolta poetica e un romanzo di formazione (quest'ultimo in formato ebook), editi dalla GDS Edizioni.

 

Elena Cesana, disegnatrice Milanese, ha il vizio di illustrare libri. Copertine per la linea noir dell’Eclissi Editrice, una graphic novel con Barbara Baraldi e attualmente al lavoro con Paola Barbato sul progetto “Davvero”.